Pagamenti

Paypal

paypalRegistrati e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata. La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più reinserirne i dati, quando vorrai effettuare un pagamento.
L’unica informazione che devi conoscere per inviare un pagamento, è l’indirizzo email del destinatario. Quando clicchi sul pulsante Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta di credito o prepagata – non c’è bisogno di altro. Puoi anche effettuare il pagamento in soluzione unica inserendo semplicemente i tuoi dati e gli estremi della carta di credito da utilizzare, senza effettuare alcuna registrazione a paypal. Con PayPal le tue informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. La tua privacy è la nostra priorità  PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri.  A differenza di altri istituti finanziari, i pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti.

 

Bonifico Bancario

bonifico bancarioIl pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario da inviare a: Chimarcaffe di Buonocore Maria
Banca: CREDEM
Codice IBAN: IT06 U030 3240 2900 1000 0004 054
Molto importante è inserire il proprio nome ed il numero dell’ordine, nella causale del versamento. La ricezione del bonifico bancario avviene solitamente entro 5 giorni lavorativi dalla data di emissione. La merce partirà non appena avremo verificato l’accredito.

 

 

Ricarica Postepay

poste payPer dare al cliente la massima flessibilità sul metodo di pagamento accettiamo anche pagamenti diretti su carta postepay (la carta prepagata delle poste italiane). In caso scegliate questo metodo di pagamento è indispensabile che ad operazione effettuata ci inviate una email all’indirizzo ordini@chimarcaffe.it contenente l’orario esatto e la data in cui è stato effettuata l’operazione. Richiedete i dati per effettuare il pagamento su carta postepay inviando una email all’indirizzo ordini@chimarcaffe.it* Tutti gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento

€0.000 items

Carrello